Un’alternativa slick: la Cambridge Satchel Business Music Satchel

diciamo, ipoteticamente, che tu sia malato delle sacche di satchel Cambridge molto conosciute. Hanno un punto di costo estremamente accessibile e sono iniziati con un po ‘di creditore di moda, quindi forse non sorprende che abbiano finito per essere così onnipresenti che starei bene se non ne vedessi mai uno su un altro aspirante stella di street style ancora. La premessa della borsa è fantastica, però, motivo per cui Cambridge Satchel Business Music Satchel è uno spettacolo gradito.

A quanto mi comprerò, questa borsa è in circolazione da un po ‘, tuttavia l’ubiquità delle cartelle originali di Cambridge ha richiesto ai consulenti di bagagli economici per apparire un po’ più in profondità nella linea dell’azienda. Questa borsa manca di tutta la firma che delinea della sua sorella più importante, il che è una grande cosa: rende lo stile un po ‘più anonimo (per il momento). Allo stesso modo significa che questa borsa si adatta al modello verso il minimalismo che è stato così importante nelle borse nelle ultime stagione o due.

La cosa più bella di questa borsa, tuttavia, è la chiusura. Non è prontamente evidente dalla parte anteriore, tuttavia l’apertura della borsa è sigillata da un lungo attacco a barre che si lancia e sopra la maniglia superiore, infine riposando dietro di essa quando la borsa è chiusa. È un dettaglio inventivo e di fascia alta che è sorprendente da scoprire in una borsa che viene venduta a meno di $ 200. Prendi uno per $ 170 tramite Shopbop prima che tutti gli scrittori di blog di stile arrivino a loro.

Altri colori sono offerti tramite Cambridge Satchel Company.