TRIMPABILE GIOVEDI: Un’ode al Louis Vuitton Tivoli

sospeso ricordi l’anno 2008? Fu l’anno in cui Britney Spears il suo ritorno con l’uscita del suo sesto album, Circus. È stato anche l’anno in cui la serie Twilight ha presentato in anteprima e Jay-Z ha sposato Beyonce. Parla di ritorni. Il 2008 è stato anche l’anno in cui Louis Vuitton ha pubblicato una delle sue borse molto popolari alla fine degli anni 2000, il Tivoli. Il Tivoli è arrivato in due versioni, un PM e GM, entrambe disponibili nella tela Monogram classica.

Aveva una zip superiore e la versione PM era un’alternativa eccezionale al digiuno per coloro che volevano molto più anonimato. Nella mia città natale era una borsa che ricordo un paio di miei compagni di classe che trasportavano: era una brama che mi ricordo e ricordo la popolarità in quel momento, vedendolo in giro per la città e trasportato al centro commerciale locale da madri di passeggini nelle madri versione più grande. Mentre ricordo questa borsa chiaramente grazie alla sua silhouette facile, ma alla moda, la zip superiore con i suoi piccoli ciondoli per disco in oro sulla cerniera e il corpo anteriore in tela pieghettati, dopo aver guardato indietro questa borsa, sembra che il Tivoli non fosse così popolare Con la celebrità impostata per qualche motivo.

Quando ripenso a questa borsa ricordo rapidamente la sua popolarità (TPF era, ed è!, Attivo con amore per i Tivoli), e la sua corsa a Louis Vuitton non deve essere ignorata. Anche se è rimasto nella formazione della casa solo per nemmeno un decennio, per quanto riguarda una produzione di produzione nel 2014/2015, è stata una borsa amata durante la sua corsa. Adoro ancora questa borsa e vorrei che fosse in giro oggi. Le sue maniglie più lunghe hanno reso facile l’usura e la versione più grande, il GM, presentava anche cinghie regolabili. Il Tivoli è prontamente disponibile sul mercato di rivendita per coloro che lo adorano ancora e sotto sono alcune delle poche celebrità che individuano questo stile.

Allora dimmi lvaholics, ricordi questa icona della fine degli anni 2000? Ti piacerebbe vederlo tornare?

Kristin Chenoweth
2011

Louis Vuitton Tivoli PM

Snooki
2011

Louis Vuitton Tivoli GM

Melanie Griffith
2014

Louis Vuitton Tivoli GM