CC 101: L’amante della borsa da terra con un punto debole per Bottega

nella puntata di oggi dei confessionali dell’armadio stiamo recuperando un professionista delle risorse umane dalla Carolina del Nord, la cui candida trasuda una vera passione per le borse . Un collezionista incredibilmente concreto, questo amante della borsa ammette di essersi innamorato di tutte le cose #NewBottega, propagandando la sua borsa a cassetta come uno dei pezzi più preziosi della sua collezione, anche se un santo Laurent Loulou è stato il suo acquisto più costoso. Sebbene questo confessore abbia avuto il suo primo assaggio di raccolta con l’acquisto di una borsa da allenatore, sono stati i resoconti di prima mano della sua amica di lavorare nel settore che l’ha aiutata a familiarizzare con le principali case di design del mondo delle borse. Dopo alcuni anni di istituzione della sua carriera e delle sue finanze, questo appassionato confessore ha acquistato la sua prima borsa di design premium, una Chloé Marcie e il resto, come si dice, è la storia. Con un vero senso di sé, questo confessore è incredibilmente con i piedi per terra, optando per acquistare borse pre-amato o in vendita e shopping per i suoi gusti rispetto a ciò che è alla moda. Leggi il CC completo ora e non dimenticare di inviare il tuo!

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 28
Identità di genere: femmina
Posizione: Charlotte, NC
Occupazione: professionista delle risorse umane
Industria: finanza
Stipendio: $ 75.000
Reddito familiare: $ 150.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? No

Quante borse possiedi? 9

Quali borse sono nella tua collezione?

Chloé Marcie Small, Black
Saint Laurent Loulou Small, Black
Cassetta originale di Bottega Venata, verde
Bottega venata mini sacca, viola metallica
Givenchy Nano Antigona, rosso
Vedi di Chloé Hana Small, argento metallico
Marc Jacobs Shutter, nero
Coach Edie, Forest Green
Rebecca Minkoff Regan Micro Satchel, Black

Quanto vale la tua collezione? A prezzo pieno di circa $ 9.500, ma ho pagato considerevolmente meno acquisti pre-amato e in vendita.

Qual è la tua borsa più costosa? Saint Laurent Loulou.

Quali sono i marchi o i pezzi più importanti della tua collezione? Non mi considero così alla moda e, vero discorso, non ho il tipo di denaro per comprare il designer per le cose alla moda. Ma ho un punto debole per BV. Le pelli morbide burrose, i colori vibranti, le forme geometriche sono una canzone di sirena lol! Quindi la mia cassetta verde brillante è il mio prezioso possesso della borsa. Arrivare in un secondo vicino è il mio YSL Loulou. Un mio vecchio amico ha lavorato nel settore della moda e parlava a lungo di tutte le principali case di design, quindi non appena ho sviluppato una vera consapevolezza del marchio sulle borse di lusso, ho pensato che il logo sembrava positivamente malato e rocker-chic. Per la maggior parte tendo a scegliere borse con loghi piccoli o nessun, ma ho gettato cautela al vento con questo acquisto.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design e che cos’è stato? La mia prima borsa di design contemporanea è stata la mia coach Edie. L’ho acquistato un anno nella mia carriera (probabilmente avevo 23 anni a quel punto), quindi è costato un bel centesimo per me in quel momento. Ho sicuramente battuto quella borsa che era una buona pratica per gli acquisti successivi, suppongo. Avanti veloce di un paio d’anni, ho un nuovo ruolo, mi sento un po ‘più sicuro (risparmio e contributi per la pensione) e sto cercando una traversa in pelle nera, ma non mi sto innamorando di nulla. Quindi vado timidamente alla pagina della borsa di design di Gilt, dove mi sono imbattuto nel Chloé Marcie. Lo volevo così tanto, ma essendo cresciuto in una famiglia che non ha ordinato bevande analcoliche nei ristoranti (perché avevamo la soda a casa) era così frivolo. Sono andato avanti e indietro per settimane, ricercando la borsa e preoccupandomi ad alta voce se ero irresponsabile prima che mio marito mi dicesse che ero duro con me stesso e per comprare la borsa pericolose! Ho preso il suo consiglio. ?

C’è una borsa specifica che stai cercando di acquistare dopo? Penso di essere a 2 o 3 sacchetti dalla pace della borsa (a meno che BV non mi tiri un altro su di me). Sto guardando il mercato di rivendita come un falco per un piccolo Dior diorama a prezzi ragionevoli. Quella borsa è così sognante e vorrei che non l’avessero interrotta! Dopodiché inizierò a cercare qualcos’altro nella mia lista dei desideri. Forse una borsa della città di Balenciaga della vecchia scuola (mini) o un YSL Niki (bambino), qualcosa di un po ‘più sgangherato e meno strutturato.

Qualche borsa particolare che contiene un valore sentimentale speciale? No, mi piacciono davvero tutte le mie borse. Ogni volta che indosso uno di loro, è come quando metti la tua biblioteca musicale su Shuffle e ti imbatti in una canzone che non senti da un po ‘di tempo e ami solo. Hai quella nuova sensazione ogni volta e pensi: “Amico, ho un buon gusto”.

Ti senti come se le tue borse cambino le percezioni delle persone su di te o come sei trattato? Non indosserei nulla ovviamente designer per funzionare. Ho un po ‘di ansia per la percezione potenzialmente negativa di un professionista delle risorse umane un po’ all’inizio della sua carriera troppo appariscente. Preferirei che non pensassero di non aver bisogno di un aumento, considerando che ho obiettivi a lungo termine per l’acquisto di una casa e l’avvio di una famiglia. Poiché tendo a scegliere borse senza marchio o marchio molto sottile, è più facile fonderli nel mio guardaroba di lavoro senza disegnarequalsiasi attenzione a loro.

Per quanto riguarda quello che indosso nel mio tempo. Qualunque cosa mi sento più felice! Ricevo delle doppie riprese da persone a caso che passi. È piuttosto raro vedere le borse di design in natura dove vivo, e quando le vedo 9 su 10 volte è Gucci o Louis Vuitton, quindi potrebbe essere meno riconoscimento e più curiosità su ciò che sto trasportando.

Lo shopping

Quanto spesso acquisti nuovi bagagli? Non così spesso, ho anni in cui non compro borse e anni in cui ne compro diversi. Sono appena uscito uno degli anni in cui ne ho acquistati diversi, quindi l’anno successivo o due saranno probabilmente abbastanza silenziosi dal punto di vista della borsa. Ho intenzione di fare un po ‘di risparmio hardcore per una casa e aumentare i miei contributi pensionistici.

Quali negozi frequenti di più? Therealreal, dorato e Poshmark sono il mio punto di riferimento per le borse. Ho anche acquistato da Neiman Marcus online. Ho perseguitato borse su Fashionphile, ma non ho già preparato il grilletto su un acquisto da loro.

Hai mai acquisti borse di seconda mano? Dove acquisti usata? Oh assolutamente! Quasi tutte le mie borse sono state acquistate di seconda mano. Ho comprato di seconda mano da Therealreal e Poshmark.

Vendi vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Non ancora, non riesco a immaginare di voler separarsi da nessuna delle borse della mia piccola collezione. Con la pandemia sono stato in grado di realizzare molti risparmi non uscendo, meno viaggi al salone, mangiando meno spese di viaggio. Ho anche fatto una pulizia profonda del mio armadio e ho fatto diversi articoli usati delicatamente venduti attraverso Poshmark. Ho usato la maggior parte di quei soldi per finanziare alcuni acquisti di borse. Mi rendo conto di quanto fossi benedetto per mantenere il mio lavoro e la mia salute lo scorso anno! Spero di guarire e salute per tutti mentre ci muoviamo per il resto dell’anno.

Senti mai la pressione sociale per acquistare più borse? No, non sono davvero nei social media. Prendo influencer di Instagram con un granello di sale! Sarei rotto prima di finire di digitare questo diario cercando di vivere quello stile di vita!

Consideri gli investimenti per acquisti in borsa? Niente signora e signori! Questi sono puramente per il mio divertimento. Potrei essere in grado di sfogliare il noleggio di denaro con loro se mi trovassi in gravi difficoltà. Non sono sicuro che nulla guadagni a parte Chanel o Hermès. Non sono quello in nessuno dei due marchi, quindi nessun investimento per me.

Chi influenza le tue decisioni di acquisto? Di solito io. Penso che se dovessi nominare una celebrità la cui collezione di bagagli adoravo, sarebbe Emma Roberts. Ha molte borse giocose da tonnellate di designer. A parte questo, di solito sono solo un negozio di finestre online fino a quando non vedo qualcosa a cui non riesco a smettere di pensare.

Le relazioni di vendita associate sono strumentali per i tuoi acquisti? No, faccio acquisti online. Sono piuttosto introverso e mi piace essere in grado di prendermi il mio tempo e cercare recensioni/video. Mi preoccupo anche che mi sarei fatto pressioni nel fare un acquisto costoso con cui non mi sentivo a mio agio per fare per dare una mano. Lavorare sulla commissione suona davvero ad alta pressione!

Perché ti piace fare shopping, oltre ad acquisire qualcosa di nuovo? Il brivido della caccia! Trovare un affare è davvero divertente e mi fa sentire un po ‘meglio su come spendo i miei soldi. Mi piace farlo quando cerco tutte le cose, elettrodomestici, alloggi, viaggi. L’anno scorso, ammetto di aver fatto un po ‘di shopping. Anche se ho avuto un buon anno, la sofferenza degli altri mi ha pesato pesantemente. Essendo ad alto rischio per Covid a causa di una condizione medica e ascoltare persone come me che scompaiono … amico, ci è voluto un pedaggio mentale. Penso di essermi appoggiato più pesantemente alla terapia al dettaglio di quanto non avrei mai fatto in circostanze normali.

Ti sei mai sentito come se avessi ricevuto un servizio inferiore in un negozio o una boutique a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Oh assolutamente, specialmente in negozi come Nordstrom e simili. Gli impiegati di vendita sembrano più utili, probabilmente a causa del presupposto che ho più soldi da spendere. Come donna di colore, non sono estraneo ad essere invisibile nei negozi quando ho bisogno di aiuto, ma sono stato prontamente seguito nel caso in cui provo a rubare qualcosa *Rolto per gli occhi pesanti *. Mia madre non ha allevato un ladro! Ma indossare qualcosa di visibilmente designer, come il mio YSL o Givenchy mi dà un servizio più veloce.

I soldi

Chi paga per le tue borse? Io faccio!

Metti da parte un budget per gli acquisti di bagagli? No. Pago le mie bollette, metto da parte i risparmi, quindi penso a eventuali spese imminenti. Se non sta arrivando nulla di grosso, comprerò la borsa. È come un impulso accuratamente pianificato comprare lol!

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto perché non puoi permetterti un oggetto di design? No, ci ho pensato per alcune borse di design più alla moda, ma sono nervoso che qualcuno lo saprebbe e mi chiamerebbe. Voglio dire, lo saprei anche e mi farebbe lentamente impazzire! Inoltre, l’industria sembra un po ‘imprecisa, non sono sicuro di voler supportarlo.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro significativo? No, ma sono colpevole di arrotondare il prezzo di $ 100 o $ 200 se mi chiede quanto ho speso. Non ha quasi conoscenza delle cose relative alla moda, quindi è davvero lo stesso per lui. Mi piace chiedergli la sua opinioneSui borse, può avere un buon occhio quando vuole.

Qual è la cosa più folle che hai fatto per permetterti una borsa? Niente di pazzo. Ho venduto un sacco di cose che non indossavo per ottenere più soldi per le borse. Ho anche finanziato uno di loro attraverso l’afferma. Che, immagino, alcuni potrebbero considerare pazzi, ma effetto i miei pagamenti in tempo e adoro la borsa così *scrolla le spalle. *

Pensi che il tuo shopping sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se stessi lottando con una dipendenza da shopping? No, penso che la mia macchina e i prestiti studenteschi mi abbiano fatto solo il sodo da non uscire dallo shopping profondo! Ad esempio, ho detto prima, ho sicuramente fatto un po ‘di shopping di destinazioni e disperazione negli ultimi 12 mesi. Penso di voler godermi alcune cose carine perché la vita è breve e ultimamente è stata eccezionalmente preziosa. Prevedo che tornerò alle mie tradizionali abitudini di acquisto nel prossimo anno.

Il resto

Eventuali altri hobby o passioni costosi? Non proprio. Sono abbastanza conservatore con la spesa al di fuori degli acquisti di bag. Sto cercando di espandere la mia tavolozza di vini, quindi ho messo più soldi del normale per l’acquisto di nuovi vini. Voglio spendere più soldi viaggiando nei prossimi anni. Non ho davvero dato il viaggio molto prima di incontrare mio marito. Voglio vedere così tante cose con lui e fare ricordi su cui possiamo riflettere quando siamo vecchi!

Qualcos’altro che vorresti includere? Mi piace leggere i tuoi post! Spero che stiate tutti bene e state trovando la borsa, chiamando, persone che fanno cantare i vostri cuori!