Per l’autunno 2011, si tratta di Python

non ci è voluto molto perché Python si sia fatto noto come il più significativo look della borsetta dell’autunno 2011; Come vanno le tendenze, le pelli esotiche non sono esattamente sottili. Inoltre, non sono convenienti, quindi se vuoi acquistare in un pezzo di una passerella, inizia ora a salvare i centesimi. Per aiutarti a motivarti, abbiamo messo insieme un compendio non compreso di alcuni dei look da serpente dell’autunno 2011, fino a un Dior rosa sciatto e comodo a Gucci rigidi e gialli brillanti.

Valentino Fall 2011: strutturato, multicolore e abbastanza grande da usare come borsa di tutti i giorni. Se il tuo stile è tradizionale, questa è la borsa Python per te.

Dior Autunno 2011: grande, sciatto, rosa baby. Le donne con una sensibilità molto femminile vorranno usare questa borsa per dare ai loro gruppi un senso di ragazza. Con una forte dose di lusso, ovviamente.

Louis Vuitton Fall 2011: Petite e raffinati, con un cochette che si allontana dall’accordo con una coda di un diavolo di cartoni animati. L’effetto è persino molto più pronunciato nella versione rossa.

Bottega Veneta Autunno 2011: per Snakeskin, non è molto più neutrale e funzionale di questa tote bicolore Bottega.

Bottega Veneta Autunno 2011: parte della brillantezza degli accessori per la pelle di serpente è che ti danno un’altra consistenza da mescolare nel tuo outfit. Questa particolare borsa lo fa all’interno di un design, abbinando la pelle alla pelle scamosciata arancione.

Gucci Autunno 2011: se preferisci rimanere con la tendenza strutturata e affilata, Gucci ti dà proprio questo con un tocco molto esotico. Inoltre è un giallo brillante, il che lo rende una tendenza doppia.

Chloe Autunno 2011: Chloe non ha avuto uno spettacolo fantastico alla Settimana della moda di Parigi, ma le sue offerte pitone che non includevano la testa reale dell’animale sono sicuramente in linea con le tendenze prevalenti della stagione.

Dries Van Noten Fall 2011: di tutte le collezioni di raccolte di cadute, la sensazione direzionale e direzionale degli accessori Dries Van Van Noten era il mio preferito. Numerose borse combinavano Python con trame come il velluto, ma questa presa bloccata di colore ha rubato lo spettacolo.

Foto tramite Vogue.com. Foto al Top Center è Prada Autunno 2011.