la scorsa settimana è stata piuttosto un po ‘doozy, e mentre molti di noi che erano fuori potere e scambiati dalla superstorm Sandy sono tornati in ufficio oggi, molti sono ancora completamente sfollati (per favore donate agli sforzi di soccorso).
Tra gli sfollati più lussuosamente c’era Anna Wintour, che lasciò la sua casa a schiera del Greenwich Village e si trasferì brevemente nel Mark Hotel nell’Upper East Side per resistere alla tempesta. Ho trascorso la mia settimana in pigiama e vestiti estremamente comodi, ma Anna Wintour ha dimostrato che è sempre una fashionista e ha preso i suoi più grandi oggetti con il suo centro. Non è nota per aver trasportato borse, in effetti l’abbiamo vista solo poche volte con loro, ma la scorsa settimana è stata scattata con una splendida borsa atlantique di Reed Krakoff che ha il mondo della moda a parlare.
Con un nome di nome personalizzato decorato con le sue famose iniziali, Anna trasportava una tote Atlantique tagliata a alligatore di Reed Krakoff che fu rilasciata poco più di 9 mesi fa. Questa versione esatta della borsa non sembra essere in vendita in questo momento, ma quando era disponibile il prezzo era di $ 7.150. Acquista Reed Krakoff tramite Net-A-Porter.