Molte borse rientrano in un tipico schema di design: quadrato o rettangolare con cinghie di varie lunghezze. Ovviamente c’è molto di più nelle borse e io, di tutte le persone, lo so. Eppure raramente vediamo qualcosa di completamente fuori dagli schemi e quando lo facciamo, non posso fare a meno di rallegrarmi un po ‘dentro. Certo, non tutti i design sono un vincitore, ma le borse di novità si distinguono facilmente e apprezzo un design diverso in mezzo alla monotonia.
Ci sono alcune borse Jamin Puech dell’autunno 2011 davvero funky con una zingara russa che viaggia nel tema dell’Europa orientale.
I disegni riflettono la personalità e le esperienze di Jamin mentre viaggia: cultura locale, tè e abiti colorati pieni di paillettes e ricami per eventi diurni e notturni. Queste tre borse hanno attirato la mia attenzione.
In alto a sinistra è la matriochka (disponibile in arancione e blu) al prezzo di $ 735. Questo design è modellato sulle famose bambole nidificanti russe e aggiunge un vero tocco culturale al design. Successivamente abbiamo Stan, il blue istrice da $ 805, che è un design così inaspettato per una borsa che non ho potuto farla passare. È un po ‘carino, non è vero?! Infine abbiamo il tea pot di Serguei che è perfetto per le feste a tema Alice nel Paese delle Meraviglie e sarebbe piuttosto interessante per una cena (prezzo $ 760). Maggiori informazioni tramite Jamin Puech online.