Sam Welsch e la sua Ultra Amazing Nana-Nana A5 Bag

per la nostra seconda puntata di Pursepeople, la nostra nuova serie con veri amanti delle borse e le loro borse, incontriamo Samantha Welsch, un modello e fotografo che divide il tempo tra Maryland e New York City. Il suo carry follemente unico ha attirato la nostra attenzione a causa del suo fascino sotto il radar e della silhouette trasparente. Le nostre borse sono personali e intime: ci vuole coraggio per trasportare una borsa che i contenuti sono visibili al mondo! Proprio come noi, la signora Welsch capisce che le borse possono essere molto più che funzionali e alla moda, a volte riguardano più le storie che detengono.

Nome: Samantha Welsch
Occupazione: modello/fotografo
Risiede in: Maryland/New York
Borsa: borsa Nana-Nana A5

La borsa
Onestamente per il tempo più lungo, le borse per me erano semplicemente borse che servivano una funzione. Avevo bisogno di alcune buone tasche, una cinghia robusta, un sacco di spazio e, soprattutto, doveva essere economico. Queste regole si applicano ancora oggi, ma sono piuttosto più interessato a una borsa che posso prendere quasi ovunque, è unico e va con qualsiasi vestito a cui riesco a pensare. Il mio amico Jacob è grande nelle borse e ogni volta che lo controllavo, ammirerei i bei abbellimenti, le fibbie uniche o la robusta pelle che hanno mostrato. Desideravo qualcosa di più bello delle borse scontate che di solito raccoglievo da Marshall. Sero di uno scopo elevato, non fraintendetemi, ma volevo qualcosa di speciale ed elevato.

Un legame speciale
La borsa Clear A5 Nana-Nana è stata quella per me da quando Jacob me lo ha regalato così amorevolmente. L’avevo usato quasi ogni volta che venivo a controllarlo durante i miei viaggi a New York, e poteva dire che mi ero affezionato. Con la sua cinghia lunga e il materiale chiaro che osò chiunque a guardare il contenuto della mia borsa, come potrei no? Oh e chi ha bisogno di tasche quando puoi vedere tutto ciò di cui hai bisogno semplicemente scrutando dall’esterno guardando dentro. La borsa è diventata mia, quasi come se fossimo sorelle perdute da tempo. Sono un po ‘drammatico, ma porta un significato per me. Ogni volta che lo uso, penso al mio legame speciale con il mio caro amico. Le borse possono ovviamente ispirare l’aspetto e servire una funzione, ma sono anche le reliquie delle storie.