Purseblog chiede: in cosa porti i tuoi cosmetici?

Prima che le borse minuscole fossero la cosa che trasportavo principalmente borse più grandi come borse o cartelli, riempiendole fino all’orlo di cose di cui avevo bisogno, ma anche extra di cui non lo facevo (come riviste, 4 diverse opzioni di snack e 5 chapstick). Anche se ho semplificato ciò che porto giorno per giorno, non solo per far funzionare le borse per me, ma anche per limitare la quantità di inutili necessarie che mi totano giorno per giorno, c’è una cosa che mi manca per le borse più grandi: le tasche.

Quando un Louis Vuitton Neverfull era la mia borsa preferita, ho utilizzato la tasca interna per ospitare le cose che non volevo andare in giro nella mia borsa come un compatto in polvere, il chapstick, il lucidalabbra, le bande per capelli e altre chicche di appello. Le mie altre borse avevano opzioni simili in termini di tasche interne, e non è stato fino a quando non ho iniziato a trasportare borse più piccole che ho sentito il bisogno di avere un caso di cosmetici.

Quando ho iniziato a trasportare abitualmente i miei sacchi veloci, ho usato un caso di cosmetici di medie dimensioni Vera Bradley per mantenermi organizzato, ma considerando che ridimensionamento ulteriormente, ho faticato a trovare il caso di cosmetici di dimensioni migliori. Poi, è arrivato un regalo con un acquisto che ho effettuato da L’Occiatane e ho fatto il giro dei miei articoli da toeletta in quel piccolo sacchetto (visto nell’immagine in primo piano) da allora.

Ormai, la custodia è sporca e usurata, e quando raggiungo dentro il mio chapstick o un tum, cerco di non estrarre la sacca fino alla mia borsa. Anche i piccoli adesivi dipinti all’esterno sono per lo più staccati, e so che ho bisogno di una nuova casa per i miei cosmetici, ma le dimensioni della custodia che attualmente utilizzo sono semplicemente perfette. Funziona in ogni borsa che uso: dal mio Gucci Marmont e Chloé ha attirato il mio Saint Laurent Nano Sac de Jour e il mio neo acquisito Louis Vuitton Multi pouchette, la custodia passa facilmente da una borsa in borsa.

Sono stato alla ricerca di una nuova custodia da toeletta di piccole dimensioni e finora l’unica opzione solida che ho trovato è questa da Prada. E tu? Hai un posto dedicato per i tuoi rossetti e simili?