Dai un’occhiata ai nuovissimi sacchi di Gucci nel lookbook autunno 2018 appena rilasciato del marchio

Se hai bisogno di una pausa dal credere, dalla pianificazione e dall’acquisto per le vacanze, abbiamo solo il terreno fantasy per fuggire: il Gucci Pre-Fall 2018 Lookbook, che è pieno zeppo di borse di firma dell’azienda, ultra dettagliate e accessori. Come tutto il lavoro di Gucci di Alessandro Michele prima, questo non è un insieme separato di concetti rispetto alle sue collezioni precedenti, tuttavia piuttosto una crescita quasi senza cuciture di quelle idee.

La collezione e lookbook sono stati influenzati dal lavoro del regista romano Dario Argento, che è molto conosciuto per i suoi film horror degli anni ’70 e degli anni ’80. Le foto del lookbook sono state sicuramente scattate a Roma, così come numerose di esse hanno una qualità vagamente inquietante su di loro, come se fossero fissate dal thriller di suspense più alla moda di tutti i tempi. L’atmosfera non è opprimente, tuttavia, così come in qualsiasi tipo di caso, l’atmosfera predominante in qualsiasi tipo di collezioni del marchio sarà sempre “Gucci”.

Per quanto riguarda le borse stesse, qui non ci sono numerosi nuovi debutti significativi, tuttavia piuttosto nuove versioni e fabbricazioni di stili esistenti e linee. Il più degno di nota è una nuova versione di trasporto di acquisto del Marmont, che sarà sicuramente importante con le stelle e i consumatori. Dai un’occhiata alle borse del lookbook qui sotto.

[Foto attraverso Vogue Runway]