È passato un po ‘di tempo da quando ho avuto il divertimento di comporre su una borsa di Nancy Gonzalez, così come credo di aver capito perché: non posso mai dire quando sono nuovi . Non intendo affermare che tutti sembrano uguali, ma … molto sembrano simili. Anche se presumo se uno stile non è rotto, non lo ripara.
Il Crocio della Marina Nancy Gonzalez Carry sicuramente non è rotto. In effetti, sembra una risposta totalmente pratica ma totalmente elegante al requisito della maggior parte delle donne per una borsa quotidiana. Inoltre, dal momento che è Nancy Gonzalez, è allo stesso modo esotico a un prezzo abbastanza ragionevole.
Non c’è molto terribile da dire sulle borse di coc di Nancy Gonzalez che non avevo già dichiarato prima, quindi cercherò di non ripetermi molto. Ciò che mi ha sempre colpito di più su di loro, però, è che sembrano un’ottima offerta meno fragile della tua tipica borsa di crocce ultra esotica. In effetti, a volte sembrano decisamente difficili, il che molto probabilmente consente a Gonzalez di utilizzare pelli di coccodrillo meno costose rispetto al marchio come Hermes, che utilizza solo le pelli più fragili e immacolate. Passa almeno alcuni dei risparmi sui costi per i suoi clienti: Gonzalez fa alcune delle borse di croc più a prezzi più a prezzi sul mercato. Acquista con Saks per $ 3300.