2020. Era un anno diverso da quello di qualsiasi altro tipo, tuttavia guardando indietro l’anno era iniziato con così tante promesse. Mi stavo allenando per gestire la mezza maratona di New York City, ero felice, sano e i miei amici stavano tutti vivendo pietre miliari. Il mondo sembrava essere a portata di mano e anche se le cose sembravano pacifiche nella mia comunità di New York City quando sono andato dai miei amici non sarebbe stato così commesso in corso all’inizio di marzo in attesa del suo passo in Israele, mi sono sentito ingenuamente un senso di pace. Durante quella celebrazione, mi tingo a mente porta una delle mie nuove borse, i miei Accessores a Pochette Louis Vuitton, che avevo appena acquistato nel novembre del 2019. Bit ho capito che sarebbero passati mesi prima di portare quella borsa (o qualsiasi altra Tipo di borsa per quella materia) di nuovo.
Nell’annullare la nostra fase di generi alimentari della pandemia (ricordi che?), Mi dirigerei al negozio con il mio telefono in una tasca e segreti e la carta del punteggio di credito nell’altra. Dopo aver mostrato la casa, avrei immediatamente cancellato tutto, così come indichi qualunque cosa con le salviette Lysol. Non ho tentato di sogno di fare le valigie per andare da nessuna parte – come avrei pulito? – e la verità era che al di là delle necessarie necessità, non avevo bisogno di lasciare la casa per un paio di commissioni.
Velocemente all’estate a New York City: i ristoranti erano iniziati così come i miei amici, così come ho iniziato lentamente a riunirmi nei fantastici mascherati all’aperto. In questo momento c’erano prove adeguate che Covid-19 si diffondeva raramente con le superfici che facevano sentire le mie borse ancora una volta al sicuro. Anche se a quel punto la vita era follemente diversa, oltre a costa molto più tempo all’aperto indicava una grande quantità di camminata e movimento. Per questo motivo ho selezionato i miei sacchetti più piccoli che pesavano meno e che erano a mani libere come borse a tracolla o borse a cinghia. Le mie borse più eleganti e le migliori gestiscono i carry-all-tutti sono rimasti in deposito durante l’estate, l’autunno e l’inverno, così come ora anche se la vita ritorna a una sorta di normale, ho osservato esattamente quanto le mie routine della borsetta abbiano veramente cambiato.
Mi piace ancora indossare i sacchi che vanno molto di più sul lato casual. Posso tollerare molto meno confusione di quanto non abbia utilizzato, così come meditavo sul creduto di razionalizzare la mia collezione. Anche se essere sincero non sono sicuro che la mia borsa porta le routine sono permanentemente modificate o se man mano che la vita ritorna al tipico, quindi lo farò, tuttavia mi chiedo se nessun altro ha sperimentato qualcosa di simile? Hai osservato le tue routine di borse che si alterano durante l’ultimo anno?