Hermès potrebbe aver finalmente risolto il più grande problema con la sua boutique più trafficata del mondo

che sappiamo così come ogni individuo che molte persone andranno a lunghezza stravaganti per ottenere una borsetta se ne vogliono una abbastanza male, e questo è soprattutto Vero per gli ossessivi di Hermès, che sanno andare in quella procura di una delle borse del marchio può essere difficile e che probabilmente sono di una fascia di reddito che li rende non familiari senza ottenere normalmente ciò che vogliono. Ciò aveva causato una sorta di linepocalisse nella boutique di Faubourg Saint-Honoré Hermès a Parigi, che è il flagship globale del negozio e il suo negozio più trafficato. I sistemi Hermès avevano implementato per provare a gestire il sovraffollamento all’interno aveva causato un sistema di appuntamenti scomodi per gli acquirenti e i bagnanti assunti che dormivano sul marciapiede fuori dal negozio, che non discuteva bene nel quartiere di Ritzy. Infine, sembra che il sistema sia stato risolto.

Lo scorso anno, lo scorso anno, abbiamo approfondito tutti i problemi con il sistema di appuntamenti di Hermès, ma il problema principale era che nessuno poteva sfogliare borse senza un appuntamento e per ottenere un appuntamento, gli acquirenti dovevano presentarsi di persona all’apertura del negozio e poi A dire il vero quando tornare più tardi quel giorno. Gli acquirenti di Hermès sono ricchi, ovviamente, quindi in modo abbastanza rapido che le persone che assumono altri si accampassero fuori dal negozio per un buon posto in fila e un posto migliore nella lista degli appuntamenti. Molte persone che fanno acquisti nell’FSH sono a Parigi in vacanza, quindi questo sistema ha indicato che un intero giorno di viaggio internazionale sarebbe stato speso nel tentativo di acquisire l’autorizzazione a guardare una borsetta in un momento stabilito. Non buono. (Inoltre, i beni di lusso francesi sono sostanzialmente più convenienti per i viaggiatori non europei che arrivano in Francia che nei loro paesi di origine, quindi per i viaggiatori, ottenere un appuntamento indica il risparmio di centinaia o migliaia di dollari su qualcosa che non sarà mai in vendita.)

Quindi ora, Hermès ha fatto qualcosa che probabilmente deve sempre aver fatto, ma che i marchi di lusso sono notoriamente lenti alla fiducia: ha coinvolto Internet. Ora, gli acquirenti che sperano in un appuntamento vanno semplicemente su Hermesfaubourg.com sul loro smartphone (e solo il loro smartphone: il sito Web non funzionerà su un computer, ci abbiamo provato!) Durante le ore di servizio del negozio per richiedere un appuntamento.

Abbiamo controllato il sito dopo ore e ha spiegato in modo ordinato le politiche: il giorno prima che ti piacerebbe entrare nel negozio, inviare una richiesta tramite il sito Web e il tempo dell’appuntamento ti verrà inviato via email quella sera. Il giorno successivo, devi ancora fare il check -in perché gli orari degli appuntamenti possono muoversi, ma almeno non devi andare al negozio per ottenerne uno.

Sulla base del feedback degli utenti sul nostro Purseforum (che include una foto straordinaria di una Hermès Constance di recente acquisita), sembra che la storia degli acquisti nel negozio sia una delle cose che possono capire quanto presto – e di conseguenza quanto è buono L’ora di appuntamento è il giorno successivo. Un membro del forum e suo marito erano a Parigi in vacanza e lei chiese prima il suo appuntamento; Seguì circa 12 ore dopo. Era stato al negozio per ottenere sciarpe (che non richiedono un appuntamento) il giorno prima, e quando i loro incarichi tornarono, il suo era molto prima nella giornata, nonostante fosse richiesto molto più tardi. Qualcosa da tenere a mente per eventuali piani di viaggio estivi che potresti avere.