Alexander Wang debutta a pacchetti di maestrai cross-body e borse in nylon Prada per l’autunno 2018

Se ti piacciono le borse nere, il giovane ragazzo fa alcune opzioni per te. Il designer ha a lungo distorto le sue collezioni verso tonalità più scure, ma nell’ultimo anno, Wang ha messo tutte le sue patatine sul nero, specialmente quando riguarda le sue borse per passerelle. (Quando alla fine fatti per la vendita al dettaglio, le borse sono in genere disponibili in più colori.) La pista dell’autunno 2018 del marchio, tenutasi durante il fine settimana a New York, ha seguito esattamente in linea con quel tono precedentemente fisso.

Oltre a un paio di grinfie fatte di fogli di cotta di maglia di strass o pelliccia d’argento, tutte le borse della collezione erano nere. Le diverse versioni di un pacchetto di Fanny hanno fatto il trasporto nel corpo, così come è diventato una cosa con i gusti da esca da paparazzi di recente, ma le catene più lunghe renderanno l’aspetto molto più disponibile per le donne che non vogliono indossare una borsa legato sul seno o sotto le ascelle. Oltre a ciò, abbiamo trovato una seconda tendenza emergente: hardware incrostata di strass, visto per primo a Tom Ford.

L’altro look dominante nella collezione erano borse fatte di nylon nero con stallone e cinturini a catena, che ricordano praticamente qualsiasi amante delle borse di Prada senza pensarci due volte. Le borse in nylon nera long-popolare di Prada stanno vivendo una rinascita attuale e non è particolarmente inaspettato vedere un marchio focalizzato millenario come Alexander Wang rendere omaggio a una borsa così numerosa dei suoi consumatori è cresciuta ambita. Dai un’occhiata a tutte le borse dello spettacolo qui sotto.

[Foto attraverso Vogue Runway]