Dai un’occhiata a tutte le favolose scarpe della celebrazione del compleanno di Beyoncé “Soul Train” a tema

Beyoncé ha compiuto 35 anni il 4 settembre, così come si è lanciata una leggendaria festa piena di allevamento di allenatori per celebrare a New York per celebrare . Erano tutti lì, tra cui Blue Ivy, Kelly e Michelle, così come l’abbigliamento erano incredibili. Celebi completamente dedicate al loro abbigliamento estremamente groovy. Naturalmente, quando si pianifica un vestito di ispirazione vintage, scoprire le scarpe ha la tendenza ad essere la parte semplice, così come le celebrità non avevano problemi in quel dipartimento. Proprio qui ci sono tutti gli arrivi gloriosi e uscite dalla festa di Bey.

Beyoncé
Sandali della piattaforma giuuseppe zanotti lavinia
$ 795 tramite Neiman Marcus
Ecco la stessa Queen Bey, che fa la sua grande entrata in un paio di sandali con piattaforma Giuseppe Zanotti Lavinia in pelle specchio. Non so dire se questi hanno una tinta d’oro o stanno solo riflettendo l’aura d’oro di Beyoncé.

Cassie
Pompe della piattaforma Gucci
$ 1.200 tramite Gucci
Ecco l’attrice/ballerino/modello/nuovo P. Diddy Capture Cassie, entrando nella celebrazione in una coppia di pompe di piattaforma Gucci vertiginose. Sembrano estremamente puntuali per la festa di Bey, nonché non vorresti fare una mossa così rapidamente in quelli.

Janelle Monae
Hai capito che Janelle Monae avrebbe consegnato. Janelle ha usato questo eccezionale set di stampe ottiche e stivali a ginocchio in velluto schiacciato con tacchi bianchi. Questi sono simili a un certo numero di stili che i progettisti hanno pubblicato nelle ultime stagioni, tuttavia non possiamo identificarli con fiducia al 100%. Può?

Jourdan Dunn
Jourdan Dunn ha optato per semplici papilli rossi. Un’ottima scelta, anche se non possiamo davvero vederli bene sufficienti sotto le gambe dei pantaloni della tuta inferiore per fare un documento di identità appropriato.

Kelly Rowland
Sandali a piattaforma Python Alaïa
Negozio alaïa tramite net-a-porter
Anche Kelly Rowland ha fatto la rotta della tuta, oltre a sembrare sbalorditiva in queste luccicanti tonalità marroni. Le sue scarpe sono i sandali della piattaforma Alaïa Python in pelle esotica.

La la Anthony
Sandali della piattaforma di caramelle di Saint Laurent
$ 1,095 via Saks
La La Anthony ha abbinato sandali a piattaforma di caramelle Saint Laurent Sintly con il suo vestito in due pezzi estremamente riflettente. Peccato i paparazzi che percorrono qualsiasi tipo di meglio per lei di così.

Michelle Williams
Stuart Weitzman Hijinx Sandals
$ 485 tramite Nordstrom
Michelle Williams usava sandali scintillanti di Stuart Stuart Weitzman con il suo sequestro d’argento e il suo ensemble a due pezzi a strisce. Questi poveri ragazzi veramente al dettaglio per meno di $ 500.

Solange Knowles
Sandali stellati di Paula Cademartori
$ 322 tramite Forzieri
Infine, ecco il fratello di Bey, Solange, usando una splendida coppia di sandali Paula Cademartori multicolore. Speciali oggetti di scena per il visitatore che ha spiegato che la borsa di Solange è uno stile Carla Lopez nel nostro ultimo arrotondamento per la borsa delle celebrità!