Marca da sapere: borse lacontrie

Cerchiamo sempre di tenere d’occhio i marchi emergenti, in particolare quelli che sono indipendenti e prestano un’attenta attenzione alla produzione delle loro borse, quindi ci siamo goduti il ​​francese Etichetta Lacontrie per un po ‘. Il marchio, guidato dal designer Edwina de Charette de la Contrie, ha un seminario aperto nel primo arrondissement di Parigi, in cui la piccola linea del marchio di sacchetti semplici e funzionali viene fatta internamente e gli acquirenti possono fermarsi per osservare il processo. Cosa potrebbe essere molto più elegante di così?

Una versione a piombo della Rohan Saddle Bag del marchio è stata recentemente raccolta al Bergdorf Goodman di New York City, e sebbene inizialmente fosse disponibile solo in negozio, per fortuna ha fatto il salto anche su BG.com. Le borse sono basilari e un po ‘rustiche, con cavo contrastante che punteggia i bordi. La borsa è disponibile in due dimensioni e una manciata di colori neutri, e tutti ti farà correre a meno di $ 1.000. È il tipo di borsa che è sia discreta che esteticamente piacevole; I tuoi amici ti chiederanno dove l’hai preso e quale potrebbe essere un’azione migliore di “Oh, è da questo piccolo designer francese?”

Puoi acquistare entrambe le dimensioni in tutti i colori disponibili per mezzo di Bergdorf Goodman o dare un’occhiata a un paio delle nostre combinazioni preferite di seguito.

Lacontrie Rohan Medium Crossbody
$ 925 per mezzo di Bergdorf Goodman

piccola borsa Lacontrie Rohan
$ 895 per mezzo di Bergdorf Goodman

piccola borsa Lacontrie Rohan
$ 895 per mezzo di Bergdorf Goodman