come fotografo con una sensibilità per lo stile, trovare una borsa per fotocamere Dapper può verificare una sfida. Il mercato è pieno di prodotti altamente funzionali che si impegnano a resistere agli abusi più difficili del campo, ma molto sport lo stesso noioso aspetto di tela nera che lascia gli amanti delle borse insoddisfatti. Passa ai marchi di lusso europei, così come troverai pochissime opzioni, molte delle quali mancano di raffinamento tecnico e fai piangere il tuo salvadanaio. Un’altra opzione potrebbe essere quella di acquistare divisori imbottiti per la tua borsa di messaggistica preferita, tuttavia dove sarebbe il divertimento in questo?
Le brave persone di Ona Bags mirano a bilanciare l’aspetto e funzionare mantenendo la tua preziosa ottica al sicuro da danni. Nelle ultime settimane ho portato i miei kit DSLR e Rangefinder nell’Ona Brixton, così come oggi sono qui per raccontartene tutto.
Il Brixton è una fotocamera trasversale e una borsa a tracolla del laptop. È disponibile in una varietà di materiali e colori, così come la versione che sono stato prestato è della varietà di cognac antichi. È stato creato per portare a un laptop da 13 “e una DSLR con un massimo di tre obiettivi, tenuto separato da quattro divisori imbottiti e rimovibili. Il lembo principale è tenuto in posizione con l’aiuto di due clesps in ottone, che aggiungono un ottimo tocco e vanno bene con la pelle. Davanti troverai due tasche, nonché sul retro del Brixton c’è un compartimento aggiuntivo e grande, fissato con una chiusura magnetica.
La pelle tanelli italiana è disponibile in una finitura leggermente cerata che promette di sviluppare una grande patina nel tempo. In tre settimane di uso quotidiano la borsa Cognac mostra già molto carattere, mentre la pelle si sfretta abbastanza facilmente. Per me, è una buona cosa perché adoro il look in pelle logoro e ben invecchiato. Questo è utile durante i viaggi, quando si desidera attirare il minor interesse possibile per ridurre il rischio di rubare la tua attrezzatura: una borsa usurata si fonde. I principali punti qui.
All’interno è sufficiente spazio per un piccolo kit DSLR o un kit a raggio o mirrorless completo. Mi piace il Braxton per quest’ultimo, quando riempito con un corpo della fotocamera full-frame e un paio di lenti privilegiate, la borsa può diventare pesante rapidamente. Una borsa di tela peserebbe meno, tuttavia quando allo stesso modo non sembrerebbe altrettanto bello. La manica del laptop si adatta comodamente a un MacBook Air da 13 ″, un MacBook Pro da 13 ″ si adatta a un po ‘di stretta.
Il resto dei compartimenti e le tasche sono rapidamente accessibili, tuttavia purtroppo non forniscono tutto lo spazio che si vorrebbe. La pelle è piuttosto spessa e, per estensione, rigida, così come le tasche anteriori non si prolungono molto; Lo spazio è limitato ad alcune batterie, un piccolo caricabatterie e alcuni filtri.
La tasca posteriore mi ha perplesso, in quanto usa il suo contenuto poco o nessuna protezione dagli elementi. Con il tempo piovoso, l’acqua gocciolerà dalla cima della borsa ideale nella parte posteriore poiché la chiusura magnetica non fornisce alcuna sigilla reale. Inoltre, il singolo top gestisce appena sopra la tasca posteriore verificata per essere frustrante, come le idee della borsa in avanti se trattenute da esso. Mi sbarazzerei personalmente del tutto, poiché la cinghia di trasporto non è rimovibile e la gestione non fornisce molto in termini di funzionalità aggiuntive. Questi sono problemi di stile che spero possano essere rivisti per le versioni future di questa borsa altrimenti splendida.
Mentre la funzione soffre leggermente di un paio di difetti di stile, trovo che il Brixton sia una grande borsa per fotocamera con sontuosa pelle che ha un prezzo abbastanza a prezzi di $ 419 (le versioni di tela partono da $ 269). Non vedo l’ora di vedere cosa si occuperà la pelle di altri mesi di usura pesante.