L’inizio di un nuovo anno è sempre un’ottima possibilità di guardare avanti e essere ottimisti sui mesi a venire, oltre a considerare che questo è il nostro primo Giorno al lavoro del 2018, è esattamente quello che sono qui per fare. Ci rispettiamo attentamente il mercato degli accessori e da diversi angoli, così come se ciò non ci rende sensibili, ci fornisce molte informazioni con cui assumono esattamente come può andare l’anno, oltre spesso sperare in cose specifiche.
Di seguito, ho messo insieme una manciata di cose che voglio accadrà, così come in questi casi, mi sento abbastanza ottimista su tutta la loro probabilità. Oltre alla fine, vogliamo sentire quello che speri, per quanto riguarda le borse, nel nuovo anno!
1. I designer esplorano molti più materiali non in pelle
Il velluto e le borse di paglia intrecciata hanno avuto entrambi anni enormi nel 2017, così come quei motivi hanno fornito un eccellente membro della famiglia alle cose normali che i designer producono in pelle. I tessuti specifici sono maturi per il miglioramento tecnologico per renderli sia molto più stravaganti che molto più resistenti, così come i marchi di design di grandi dimensioni sono particolarmente posizionati per innovare. Anche i materiali non in pelle sono normalmente meno costosi, il che rende un po ‘più accessibile un modello molto più accessibile.
2. Molti più marchi di sacchetti indie emergono dai social media
L’impatto di Instagram è stato molto primo per essere ovvio negli accessori di fascia alta con il successo virale di Mansur Gavriel, tuttavia la prima borsa Hit (e la rivoluzione del marchio degli accessori) che possono essere completamente associati alla rete di social media è la borsa di cult Gaia Ark Bag . Sia che ti piaccia o non ti piaccia Instagram (e, certamente, tendo a non amarlo), l’app consente ai piccoli designer con prodotti unici e attraenti con cui rompere senza budget enormi e supporto a stella che di solito sarebbe necessario per farlo. il mercato standard. Siamo sempre a favore di molta più varietà, così come Instagram gli forniamo un’altra strada da fare.
3. Louis Vuitton e Prada continuano la loro rinascita innovativa
Un paio di anni fa, entrambi questi stalwarts in pelle europei hanno cambiato le loro strategie, nonché da una prospettiva estetica, il turno ha pagato dividendi per entrambi. LV e Prada stanno rilasciando sacchi che sembrano freschi e sorprendenti, tuttavia ancora connessi direttamente all’eredità dei rispettivi marchi. Speriamo che le loro strisce calde continuino nel 2018.
4. Il successo di Clare Waight Keller a Chloé continua a Givenchy
Durante il suo mandato di recente a Chloé, la designer Clare Waight Keller ha supervisionato alcuni dei miei lavori preferiti in tutto il mercato degli accessori di design, oltre a un certo numero di debutti di enorme successo come il Faye e le borse da disegno. All’inizio di quest’anno, ha lasciato Chloé per l’area aperta di Givenchy, i cui accessori avevano perso alcuni dei loro slancio precedentemente eccellente nelle ultime due stagioni di Riccardo Tisci. Finora abbiamo visto un po ‘di visione accessoria di Waight Keller a Givenchy, tuttavia vedremo sicuramente molto di più nel 2018.
5. Céline scopre un appropriato successore di Phoebe Philo
Poco prima di Natale, LVMH ha rivelato che il leggendario designer Phoebe Philo si era dimesso dalla sua pubblicazione a Céline, che aveva guidato per quasi un decennio. Le sue scarpe saranno impossibili da riempire, tuttavia speriamo che Céline scoprirà qualcuno con una visione esattamente esatta e un talento per gli accessori.